rotate-mobile
Cultura San Faustino / Viale Italia

Vasco Modena Park, si apre la vendita degli ultimi 20mila biglietti

Annunciata la data dell'ultimo lotto di ticket per il concertone di Modena, che raggiungerà così quota 220.000 spettatori

Per i tanti fan rimasti a secco in concomitanza della prima vendita record, arriva una seconda tranche di biglietti per Modena Park. La caccia online (https://vivaticket.vascomodena.it/) ai nuovi tagliandi si aprirà martedì 23 maggio, con le stesse modalità della prima prevendita. 'annuncio è arrivato oggi in Comune.

Per l’inizio della prossima settimana, inoltre, è prevista la pubblicazione della mappa dei parcheggi. Saranno oltre 40 mila i posti auto disponibili in poco meno di una ventina di aree. In  questi giorni si stanno completando le verifiche tecniche previste dalla procedura del bando e, come ha spiegato il sindaco, qualcuno di quelli che si era candidato ha deciso di non realizzare gli interventi richiesti per garantire la sicurezza e quindi si è tirato indietro. Ma si è aggiunta l’area della Fiera come ulteriore parcheggio per i bus (un altro era già previsto nella zona del Palazzetto dello Sport in via Divisione Acqui). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Modena Park, si apre la vendita degli ultimi 20mila biglietti

ModenaToday è in caricamento