rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

8 - DE GUSTIBLUES, L'EVENTO MUSICALE ARRIVA ALLA SUA TERZA EDIZIONE. In Piazza XX Settembre questo fine settimana torna a Modena il De Gustiblues nella sua terza edizione, completamente rivisto e rinnovato nelle due serate. L'iniziativa vuole portare la cultura Blues, Soul e Gospel nel centro storico di Modena, per spiegare le affinità tra queste tradizioni musicali e le opere dei nostri Cantautori Emiliani.

9 - FAN EXPERIENCE UEFA EURO UNDER 21, IN PIAZZA MAZZINI JAVIER ZANETTI E IVAN ZAYTZEV. Sarà un’intera giornata dedicata al calcio e allo sport quella in programma sabato, in piazza Mazzini, dove farà tappa il tour di “La Regione scende in campo”, che accompagna la 22ª edizione del Campionato Europeo Uefa Under-21. Una giornata che prevede giochi e talk show e tante altre interessanti attività. 

10 - APPENNINO, TREKKING NEL BORGO FANTASMA DI S. ANTONIO DI RICCOVOLTO. È un vero e proprio viaggio straordinario alla scoperta di uno dei paesi fantasma più suggestivi dell’Appennino modenese l’escursione targata ‘La via dei monti’ in programma sabato nel borgo abbandonato di S. Antonio di Riccovolto, nel comune di Frassinoro, unico giorno dell'anno in cui il paese si ripopola in occasione della festa di S. Antonio.

Tutti gli altri eventi del fine settimana, e non solo, sono consultabili nella nostra sezione Cosa fare in città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento