rotate-mobile
Politica Pomposa / Piazzale della Pomposa

Campagna elettorale, Muzzarelli chiude in Pomposa con i big emiliani

Chiusura di campagna elettorale venerdì con il sottosegretario Graziano Delrio. Oltre a Muzzarelli, interverranno Bonaccini, Richetti, Mezzetti, Malavasi, Ori e Rotella. Si iniza alle 21, poi a mezzanotte il silenzio elettorale

La campagna elettorale a Modena a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra Gian Carlo Muzzarelli, in vista del ballottaggio dell’8 giugno, chiude con una manifestazione pubblica organizzata per la sera di venerdì 6 giugno, in piazza della Pomposa. Ospite d’onore della serata, al fianco del candidato sindaco Gian Carlo Muzzarelli, sarà il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Graziano Delrio, ex sindaco di Reggio Emilia e uno dei componenti del Governo Renzi che più si sta occupando del grande tema delle Riforme istituzionali, fondamentali per il futuro del Paese. 

Interverranno anche il segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini, responsabile nazionale Pd Enti locali, il parlamentare modenese del Pd Matteo Richetti, l’assessore regionale alla Cultura Massimo Mezzetti, in rappresentanza di Sel,  Claudio Malavasi dei Moderati per Modena, Mario Ori di Comuni italiani-La sinistra per Modena e Tommaso Rotella per il Centro democratico. L’appuntamento è in  piazza della Pomposa, a partire dalle ore 21.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna elettorale, Muzzarelli chiude in Pomposa con i big emiliani

ModenaToday è in caricamento