rotate-mobile
Politica Centro storico

Natale a Modena, nei week end parcheggi gratuiti in centro?

Rossi, Modena Futura: "Non produrrebbe un danno economico significativo a Modena Parcheggi, ma sarebbe un segnale inequivocabile di vera attenzione verso i cittadini ed i commercianti del centro"

Nicola Rossi, Capogruppo di Modena Futura fa sentire la voce di Modena, polemica riguardo la situazione parcheggi, diventata a tratti insostenibile. E fa delle richieste ben precise: “Perché, dopo il piano sosta imposto e  male digerito, con posti ridotti per le auto e con strisce blù che spuntano da ogni angolo, anche il parcheggio dell’ex  AMCM, unico polmone di spazio per le automobili nella zona vicina al centro storico, deve essere male utilizzato e  in stato di degrado?”.

“I cittadini, continua Rossi, hanno diritto ad avere un parcheggio che non sia in stato di totale abbandono, non controllato da telecamere,  in una situazione allarmante anche per la sicurezza nelle ore serali dove parlare di illuminazione scarsa è un eufemismo”.

Non le manda a dire Rossi che provoca l’Amministrazione che “a parole” vuole rilanciare il centro storico ma “a fatti” si stagna. E a ciò aggiunge chiedendo la “totale gratuità nei fine settimana “natalizi”, ritenendo che il provvedimento non produrrebbe un danno economico significativo a Modena Parcheggi ed anzi, questo si, sarebbe un segnale inequivocabile di vera attenzione verso i modenesi ed i commercianti del centro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Modena, nei week end parcheggi gratuiti in centro?

ModenaToday è in caricamento