rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Elezioni 2019, posizionati 2mila metri quadrati di pannelli per la propaganda

In vista del voto del 26 maggio definite 25 postazioni in città per tabelloni elettorali

È di circa duemila metri quadri lo spazio disponibile a Modena per la propaganda elettorale delle liste che si candidano alle elezioni Europee e alle Comunali, per le quali si vota nella sola giornata di domenica 26 maggio, dalle 7 alle 23.

Sono 25, infatti, le postazioni destinate dal Comune per le affissioni di stampati, giornali murali e dei manifesti in occasione della tornata elettorale. Ogni postazione è costituita da 22 tabelloni per le elezioni europee e 22 per le amministrative.

Per le Comunali, negli spazi assegnati ogni lista potrà esporre i propri manifesti e quelli del candidato sindaco che la lista sostiene. Ogni spazio ha una superficie di due metri per uno, su una linea orizzontale. Sarà il sorteggio del 29 aprile a stabilire l’ordine di occupazione degli spazi per le diverse liste che si devono presentare all’Ufficio elettorale entro sabato 27 aprile.

Le 25 postazioni previste sono tre nel centro storico; cinque per San Lazzaro, Modena Est e Crocetta; 11 per San Faustino, Saliceta San Giuliano, Madonnina e Quattro Ville; sei per Buon Pastore, Sant’Agnese San Damaso. Nel Centro storico le postazioni sono in piazza Cittadella, viale delle Rimembranze, via Paolucci.

Nel quartiere Crocetta, San Lazzaro e Modena Est le postazioni sono in strada Albareto, ai Mulini nuovi, a Modena Est in via Emilia Est 1375, in via Divisione Acqui all’incrocio con viale dello Sport e in viale Gramsci.

Nel quartiere San Faustino, Madonnina e Quattro Ville gli spazi sono a Baggiovara, Cittanova, Ganaceto, Lesignana, Cognento, Marzaglia nuova, Saliceta S. Giuliano, Villanova, Tre Olmi, via Amundsen alla Madonnina e in via Corassori.

Nel quartiere Buon Pastore, Sant’Agnese le postazioni sono in via Vignolese a San Damaso, in via San Martino di Mugnano a Portile, in via Campi, in via Sassi, e due in via Morane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2019, posizionati 2mila metri quadrati di pannelli per la propaganda

ModenaToday è in caricamento