rotate-mobile
Lunedì, 8 Agosto 2022
social

Nek: "Se fra poche ore passate da via del Corso a Roma... cercatemi" e si esibisce a sorpresa

Il celebre cantante sassolese si è esibito con alcuni tra i suoi singoli più famosi "Laura non c'è" e "Fatti avanti amore" per le vie della capitale

"Ciao sto preparando una sorpresa musicale, ma non posso dirvi nient'altro se non darvi un indizio: se fra poche ore passate da via del Corso a Roma... cercatemi" - con queste parole Nek, celebre cantante di origini sassolesi, ha invitato nella giornata di ieri i suoi followers di Instagram ad un "concerto a sorpresa" nella capitale. 

Munito di chitarra e microfono, oltre a cappello e occhiali da sole per non farsi riconoscere, Nek ha cantato alcuni tra i suoi pezzi più famosi come "Laura non c'è", "Fatti avanti amore" e "Message in a bottle", davanti ad un pubblico di fan, turisti e curiosi che transitavano in quel momento lungo la via romana.

L'esibizione, di cui frammenti sono riportati nelle stories Instragram del cantante, è stata effettuata per promuovere un nuovo programma di Rai2, condotto dal cantante stesso, incentrato sulle vite e le storie di artisti di strada che avranno la possibilità di esibirsi in televisione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nek: "Se fra poche ore passate da via del Corso a Roma... cercatemi" e si esibisce a sorpresa

ModenaToday è in caricamento