rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 giugno 2023, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi 26 giugno 2023.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Vi sentite davvero euforici questa settimana, grazie al transito di questa bella Luna che potrebbe cambiare completamente la vostra situazione amorosa e sentimentale: cercate di sfruttarla. Sul lavoro le cose procedono bene, ma non fatevi distrarre troppo dalle malelingue. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: C’è una relazione del passato che continua a tormentarvi, ma non dovete darle troppo peso. Al contrario, riflettete bene sui vostri errori per cercare di evitarli in futuro. La stessa regola sarà preziosa anche sul luogo di lavoro, perché a voi gli schematismi non mancano.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Luna favorevole ancora per qualche tempo, certamente rimarrà attiva anche durante questa settimana, dunque cercate di ottimizzare. A partire da settembre ci saranno belle novità anche sul lavoro, tenete duro. 

‎Oroscopo Paolo Fox Cancro: Le cose sembrano procedere per il meglio, ma il vostro carattere vi porta continuamente ad esigere di più dalla vita, alle volte è importante sapersi fermare e contemplare il paesaggio. Periodo non proprio tranquillo sul lavoro, avete certamente bisogno di una bella vacanza rigenerante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 giugno 2023, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento