rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 aprile 2024: le previsioni segno per segno

Come sempre il famoso astrologo ci racconta quali saranno i segni zodiacali più fortunati del giorno

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI MODENATODAY

Amore, fortuna e lavoro: grandi sorprese ma meglio non entrare in conflitto né discutere con i colleghi. Ecco gli avvertimenti e i consigli di Paolo Fox contenuti nel suo oroscopo del giorno del 17 aprile.

Oroscopo Ariete: Siate pronti a ricevere grandi sorprese in amore. Chi è in coppia ritroverà la dolcezza ma anche la passione. I single potranno fare nuovi incontri e se siete davvero in cerca del partner, potreste trovarlo. Parlando più in generale, accusate la stanchezza e volete riposare un po’, cercate di ritagliarvi un po’ di tempo. Nel lavoro le cose procedono per il verso giusto, ma è importante non entrare in conflitto né discutere con i colleghi: insomma, siate calmi. A prescindere dalla fortuna, cercate di essere sempre positivi e intraprendenti, vedrete che tutto andrà per il meglio.  

Oroscopo Toro: In amore non ci sono novità di rilievo. Le coppie in crisi non troveranno per ora la soluzione più giusta, specialmente se avete a che fare con Leone e Acquario. Sono due segni da evitare nel caso di nuove conoscenze intriganti, con loro ci sono delle incompatibilità che è meglio evitare. Soprattutto per colore che lavorano troppo, sarà inevitabile accusare dello stress. Nell’aria si respira del cambiamento, fatevi trovare pronti nel caso si presentino opportunità interessanti.

Oroscopo Gemelli: Ci sarebbero da prendere decisioni molto importanti sul fronte lavorativo, ma non dovete farvi prendere dalla fretta e dall’impulsività, ragionate, ponderate, poi potrete fare una scelta. La fretta è cattiva consigliera anche in ambito amoroso. Già la giornata non sarà delle migliori, in quanto pare che siate scesi dal letto con il piede sbagliato. Siete in vena di fare polemiche, qualcosa assolutamente da evitare perché potrebbe attirare le antipatie di molte persone, anche di quelle più fidate che vi circondano.

Oroscopo Cancro: Finalmente una giornata da vivere minuto per minuto con le sue grandi emozioni, In amore c’è tanta voglia di fare bene, le coppie che hanno avuto uno screzio potranno porre rimedio a questa situazione, i single potrebbero anche incontrare una persona che diventerà il partner della vita. Ci sarà qualche piccolo intoppo nelle relazioni interpersonale, nulla di che, infatti prima o poi, ma comunque a stretto giro, tutto si risolverà e andrà per il meglio. In generale siete in una fase di recupero anche in ambito lavorativo.

Oroscopo Leone: Non state attraversando un buon momento, avvertite stress e stanchezza. L’unico modo per allentare la tensione e ritrovare un po’ di benessere psicofisico è mettere in pausa i vostri impegni e prendere la vita con più filosofia: smettetela di prendervela ogni volta che qualcosa anche di marginale non va come vorreste. Piuttosto, pensate che arriverà una proposta di lavoro interessante, ma prima di coglierla, non fatevi prendere dall’ansia e della fretta.

Oroscopo Vergine: In ambito professionale nascono nuovi progetti, è un periodo buono per svilupparli, siete molto motivati e centrati. Qualche problema, invece, spunterà in amore. La scelta migliore è affrontare subito ciò che non va per provare a risolverlo, in caso contrario il problema potrebbe ingigantirsi e diventare un ostacolo insormontabile. Nei vari ambiti della vostra vita, in questo momento dovete avere pazienza e vedrete che tutto andrà per il verso giusto.

Oroscopo Bilancia: Fatevi trovare pronti e pimpanti, soprattutto recettivi. Sul fronte lavorativo arriveranno grandi cambiamenti e novità prestigiose, dovete essere in grado di gestire il tutto senza diventare, per questo, troppo frenetici. Anche in amore ci sono buone notizie, arriverà un incontro interessante in amore, la persona che amate è più vicina di quanto pensiate. Come tante volte accade, guardiamo troppo lontano ciò che desideriamo, senza accorgersi di averlo sotto il naso. In questo caso, bisogna riconoscerlo.

Oroscopo Scorpione: La Luna è dalla vostra parte, ciò vuol dire che la dea bendata riserva qualcosa di buono per voi, ma riceverete anche una buona dose di coraggio per fare bene e riuscire ad ottenere i risultati che tanto aspettavate. Non siate troppo riflessivi, stavolta dovete farvi guidare dall’istinto, sicuramente non vi deluderà. Buone notizie anche per la sfera lavorativa, il periodo sarà molto produttivo.

Oroscopo Sagittario: Avete la Luna nel segno, ciò significa che sarete molto produttivi e vincenti, ma questo non deve darvi alla testa. Per il momento, rimanete con i piedi per terra, restate calmi e non mettete da parte la prudenza che non è mai fuori luogo. Sul lavoro ci sono tanti progetti che vi regalano motivazioni ed entusiasmo. Date spazio a nuove amicizie, vi sorprenderanno e potranno rivelarsi legami per la vita.  

Oroscopo Capricorno: Siete consapevoli di voi stessi, del vostro essere e delle vostre peculiarità, se c’è qualcuno che non vi comprende e non vi stima, proseguite nel vostro percorso come se nulla fosse, questo vale in amore come nel lavoro. Ci sono stati litigi anche importanti, ma fortunatamente tutto si risolverà nell’arco della giornata. Per essere vincenti bisogna trovare la strada giusta: ebbene, voi la state già percorrendo.

Oroscopo Acquario: Non è una buona fase della vostra vita. Ci sono persone che provano a mettervi i piedi in testa, ma voi avete le armi per non farvi sottomettere, intelligenza, scaltrezza e una buona dose d’intuito. State attraversando un momento di transizione, non demoralizzatevi se qualcosa non gira per il verso giusto, il meglio arriverà presto. Ricordate che dopo una crisi, c’è una fase di fortuna e di nuove sorprese.

Oroscopo Pesci: Nel vostro segno la Luna splende ed è molto benevola, quindi favorevole. Questo significa che potete far tutto quello che vi passa per la testa? La risposta è no. Sarete guidati dall’astro, valutate bene il vostro lavoro, forse avreste bisogno di una situazione che vi regali una maggiore tranquillità. Dovete rimboccarvi le maniche per vedere le cose andare bene. A volte non basta la fortuna se si rimane fermi, bisogna approfittarne e darsi da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 aprile 2024: le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento