rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 24 Giugno 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi venerdì 24 giugno 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore ci sarà un aut aut: se una storia non ti convince più non esiterai a chiudere il rapporto. Sul lavoro invece c’è aria di novità, favoriti i contatti con altre città. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: Belle emozioni quest’oggi in amore grazie alla Luna nel segno, non chiuderti in casa. Sul lavoro invece se devi avanzare delle proposte non esitare, il momento è propizio. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore se in passato ci sono state delle difficoltà adesso è il momento di voltare pagina e andare avanti. Sul lavoro invece è possibile tagliare i rami secchi e aprire la strada a nuove, propizie collaborazioni. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Legami favoriti con Toro e Vergine, la Luna è nel segno. Sul lavoro invece non fare scelte azzardate, sarebbe meglio confrontarsi con il parere di un esperto. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore oggi potrebbero esserci delle piccole tensioni, cerca di non alimentare inutili polemiche e ritagliati del tempo per te. Sul lavoro invece possono esserci dei rallentamenti oggi, non perdere la pazienza.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Situazione interessante per i sentimenti, quindi se sei solo guardati intorno e non chiuderti in casa. Sul lavoro invece si regista un po’ di agitazione, cerca di non prendere tutto di petto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 24 Giugno 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento