rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 8 Luglio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi venedì 8 luglio 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: La giornata parte un po’ a rallentatore, cerca di non perdere la pazienza, recupero da questa sera. Possibili disguidi sul lavoro, non alimentare inutili polemiche. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: L’energia non ti manca e vorresti che il partner cavalcasse l’onda di questa tua vitalità. Sul lavoro favoriti i liberi professionisti che potranno dare vita a nuove, interessanti collaborazioni. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore se devi dire qualcosa al partner non tergiversare, meglio vuotar subito il sacco. Sul lavoro invece stai cercando di reinventarti, metti nero su bianco tutte le proposte che ti arrivano. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore hai voglia di riscoprire una certa passionalità che, complice i frenetici ritmi lavorativi, ultimamente hai un po’ perso. Sul lavoro invece la stanchezza inizia a farsi sentire ma sono in arrivo delle belle soddisfazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 8 Luglio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento