menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bologna Sassuolo 2 - 1, le pagelle | Babacar sbaglia tanto, Di Francesco sottotono

Brutta partita di Babacar che non combina nulla in fase offensiva e combina un pasticcio in fase difensiva, si riscatta nel finale favorendo il gol di Boga, anche se non serve a nulla

Ecco le pagelle di Bologna Sassuolo 2-1.

BOLOGNA: Skorupski 6; Mbaye 6, Danilo 6.5, Helander 6.5, Dijks 6; Dzemaili 6.5 (84' Donsah s.v.), Poli 6 (67' Pulgar 7); Orsolini 6.5, Soriano 6 (93' Destro 7), Sansone 6; Palacio 6.5.

SASSUOLO: Consigli 6.5; Demiral 6.5, Marlon 6 (46' st Lirola 6), Ferrari 6, Rogerio 6; Sensi 6, Magnanelli 5.5 (71' Locatelli s.v.), Bourabia 5.5; Berardi 5.5, Babacar 4.5, Di Francesco 5 (62' Boga s.v.).

PEGGIORI TODAY

BABACAR 4.5 - Non è in serata: si improvvisa difensore e con una ingenuità provoca un rigore che costa la sconfitta al Sassuolo. In fase offensiva è lento, impreciso e sbaglia tanto, sprecando anche ottime occasioni.

DI FRANCESCO 5 - Non dà nessun apporto alla squadra. Dopo essere stato messo in panchina per tante giornate forse necessita di ritrovare l'agonismo giusto in campo. Non può certo approfittare dell'aiuto dei compagni che appaiono tutti in difficoltà, soprattutto nel reparto offensivo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Contagio, solo 97 casi nel modenese. Corrono le guarigioni

Attualità

Contagio. Oggi a Modena 150 casi, ma percentuale stabile

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento