rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

CDR Mutina - Atletic Progetto Montagna 6 - 2 | Non c'è storia al 'Morselli'

Vittoria schiacciante della CDR che ad inizio ripresa è già sul 5-0, due minuti di follia, poi arriva anche la sesta rete

Non si pone limiti la CDR nella quinta giornata di campionato e schiaccia per 6-2 il Progetto Montagna che rimane ancora ultimo a zero punti. Dopo i primi 45’ gli orange sono già avanti di quattro reti e nella ripresa dilagano, pur passando un breve momento di sbandamento in cui gli ospiti in due minuti mettono a segno due reti (inutili).

Ad aprire le danze è Guilouzi al 7’, poi i modenesi si buttano subito alla ricerca del raddoppio. Il secondo gol arriva al 28’ a firma di Cipolli, poi in meno di dieci minuti la partita si decide: al 33’ rete di Teggi e tre minuti più tardi è il momento anche di Corbelli.

Ad inizio ripresa arriva anche la quinta rete dei padroni di casa che al 49’ mettono a segno il pokerissimo con Gualdi. Arriva allora troppo tardi la reazione del Progetto Montagna che in due minuti, tra il 50’ e il 52’, segna due reti con Briselli e Franchi. Non c’è niente da fare però per gli ospiti che sbilanciati subiscono poi anche la sesta rete all’84’ firmata da Nadiri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CDR Mutina - Atletic Progetto Montagna 6 - 2 | Non c'è storia al 'Morselli'

ModenaToday è in caricamento