rotate-mobile
Calcio

Ganaceto - Casumaro 3 - 2 | I biancoverdi rimangono a due punti dalla vetta

Vittoria del Ganaceto al termina di una partita giocata a ritmi alti e molto combattuta

Continua a sognare il Ganaceto che vince in casa contro il Casumaro e rimane a due punti dalla Pieve Nonantola. I padroni di casa passano in vantaggio dopo appena sette minuti con Roncatti che ruba un pallone agli avversari e serve bomber Teggi in profondità che non sbaglia. Il Casumaro prova a reagire ma molto debolmente, ciononostante al 20’ trova il pareggio con Nicoli che in solitaria salta la difesa avversaria e crossa per Evali che con una rasoiata infila il pallone sul primo palo ed è 1-1.

I ritmi sono alti e la partita si fa sempre più accesa, così al 34’ arriva il nuovo vantaggio dei padroni di casa quando Teggi trova la doppietta personale saltando Bonini e da distanza ravvicinata scarica un destro potente che non lascia scampo a Macchi. Al 45’ altro colpo di scena quando il Casumaro, che non aveva creato grandi pericoli, conquista un calcio di rigore quando Cappellini colpisce in area col la mano, ma probabilmente dopo aver toccato col petto: sul dischetto va Benini e fa il 2-2.

Nella ripresa il Ganaceto non si scompone e al 75’ trova la rete della vittoria quando Caselli riceve da Balza di spalle alla porta, controlla e si gira calciando fortissimo nell’angolo dove il portiere non può arrivare. Continuano le occasioni da una parte e dall’altra fino all’80’ quando il Casumaro rimane in inferiorità numerica per l’espulsione di Ruggiano che atterra Teggi lanciato in porta. Ora il Ganaceto deve solo controllare per conquistare i tre punti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ganaceto - Casumaro 3 - 2 | I biancoverdi rimangono a due punti dalla vetta

ModenaToday è in caricamento