rotate-mobile
Calcio

Catanzaro - Modena, probabili formazioni | Quanto assenti per Bianco

Il Modena non si era mai trovato in questa stagione a dover fronteggiare così tante assenze

Trasferta lontana e complicata quella di domani per i canarini: a Catanzaro infatti i gialloblù affronteranno una squadra che è partita molto forte e che è attualmente terza in classifica e lo farà con tanti assenti importanti. Fischio d’inizio al ‘Ceravolo’ alle ore 14.00.

QUI CATANZARO - Mister Vivarini dovrà fare a meno di Verna, ma recupera Brighenti, Krastev e Situm. In difesa Scognamillo e Brighenti saranno affiancati da Katseris e Veroli, mentre a centrocampo sono in ballottaggio Sounas e Stoppa con il primo favorito sul secondo. Altro ballottaggio in mediana quello tra Pompetti e Pontisso. Tandem offensivo formato da Iemmello e Biasci.

QUI MODENA - Scelte in parte obbligate per mister Bianco che in pochi giorni ha perso tanti giocatori, l’ultimo in ordine cronologico è Gerli che si aggiunge a Falcinelli, Strizzolo, Cauz, Gargiulo e Gagno. In porta quindi spazio a Seculin, mentre in difesa la coppia di centrali sarà Zaro-Riccio e sulle fasce pronti Oukhadda e Cotali. A centrocampo maglia da titolare per Battistella, mentre in avanti ci saranno Manconi e Bonfanti davanti a Tremolada.

PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Sounas, Ghion, Pompetti, Vandeputte; Iemmello, Biasci.

MODENA (4-3-1-2): Seculin; Oukhadda, Zaro, Riccio, Cotali; Palumbo, Battistella, Magnino; Tremolada; Manconi, Bonfanti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catanzaro - Modena, probabili formazioni | Quanto assenti per Bianco

ModenaToday è in caricamento