rotate-mobile
Sport

CUS, parte il torneo universiario di volley misto

Al via la sesta edizione del torneo di volley misto “Sfideremo” proposto dall’Associazione studentesca Uni-Life, il CUS di Modena ed Unimore. Le iscrizioni, aperte fino a giovedì 30 aprile 2015, comportano un quota di adesione di 40 € a squadra. La sfida è aperta a tutti gli studenti dell’Ateneo modenese-reggiano.

L’Associazione studentesca Uni-Life, il CUS – Centro Sportivo Universitario di Modena ed il Comitato per lo Sport di Unimore - Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia organizzano un torneo di Volley misto “Sfideremo” rivolto a tutti gli studenti dell’Ateneo.
Per aderire alla sesta edizione del torneo “Sfideremo” è necessario iscriversi entro giovedì 30 aprile 2015 presso lo student point di Uni-Life (via Allegri, 9) a Reggio Emilia oppure attraverso facebook  “sfideremo”.

Il torneo inizierà venerdì 8 per proseguire anche nelle giornate di sabato 9, domenica 10, domenica 24, sabato 30 e domenica 31 maggio 2015 presso la palestra S.M. Aosta A-B (via  Cecati, 12) a Reggio Emilia.
Per partecipare al torneo è obbligatorio essere muniti di certificato medico e versare una quota d' iscrizione per squadra di 40,00 euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CUS, parte il torneo universiario di volley misto

ModenaToday è in caricamento