rotate-mobile
Sport

Livorno Modena 2 - 2, le pagelle | Difesa ballerina, bene Signori

Non aveva certo davanti gli avversari più semplici da marcare la difesa del Modena oggi, ma un briciolo di precisione e concentrazione in più non avrebbe fatto male

Ecco le pagelle di Livorno Modena 2-2. Del Livorno hanno segnato Siligardi e Paulinho. Per il Modena in rete Di Gennaro su rigore e Stanco.

LIVORNO: Bardi 6; Meola 6, Bernardini 6, Knezevic 6, Lambrughi 6.5; Luci 6.5, Morosini 6.5, Belingheri 6.5 (Schiattarella 6.5); Siligardi 7 (Sini 6); Paulinho 7, Dionisi 6.5 (Bernacci 5.5).
MODENA: Caglioni 6.5; Perticone 6.5, Perna 5.5, Carini 6, Bassoli 5 (Cellini s.v); Nardini 5.5 (De Vitis s.v.), Dalla Bona 5.5, Signori 6.5; Di Gennaro 6; Ardemagni 6 (Greco 6), Stanco 6.5.

ARBITRO CERVELLERA 4.5 - Vede tutto, o quasi, al contrario: rimesse, angoli, falli. Annulla il gol che sarebbe stato del 2-0 al Livorno per fuorigioco inesistente e concede un rigore parecchio discutibile al Modena.

MIGLIORI TODAY

SIGNORI 6.5 - Tiene in piedi un centrocampo che non vedeva Dalla Bona e Nardini al massimo della loro forma e arriva spesso a regalare cross precisi per i compagni attaccanti. Lascia a volte troppo scoperto il giovane Bassoli che si trova ad affrontare un attacco stellare.

STANCO 6.5 - Si da da fare per 90' correndo e tenendo spesso palla. E' più volte pericoloso di testa ma sembrava che oggi non fosse la sua giornata per segnare, invece al 94' si fa trovare nel posto giusto al momento giusto e regala un bel punto al Modena.

PERTICONE 6.5 - E' uno dei vari ex di turno ed è l'unico che dimostra una buona sicurezza in difesa oltre a Carini. Mette in campo grande grinta e agonismo dimenticandosi di avere di fronte a sé i suoi amici.

PEGGIORI TODAY

BASSOLI 5 -
Non è forse abbastanza maturo per poter affrontare gare così importanti con avversari così temibili come Paulinho che fa ciò che vuole per tutta la partita. Commette errori inutili buttando via palle e prende rimesse per gli avversari del tutto evitabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno Modena 2 - 2, le pagelle | Difesa ballerina, bene Signori

ModenaToday è in caricamento