rotate-mobile
Sport

Pallanuoto maschile serie b: Modena pareggia con Milano

Complici diverse occasioni sprecate, tra cui due rigori non realizzati nel 3° e 4° tempo, alla Modena Nuoto rimane il rammarico per non essere stata in grado di portare a casa il bottino pieno.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Al di là del punto guadagnato, sempre importante per la classifica, il risultato finale lascia l'amaro in bocca ai modenesi, che disputano una prima frazione di gioco brillante, chiusa a +2 dopo essere andati sotto nelle battute iniziali, seguita da un secondo tempo perfettamente in equilibrio a reti inviolate; nel terzo quarto i milanesi cercano l'allungo necessario per un'eventuale vittoria, ma la reazione modenese non si fa attendere e nell'ultima frazione di gioco si replica il risultato di quella iniziale. Complici diverse occasioni sprecate, tra cui due rigori non realizzati nel 3° e 4° tempo, alla Modena Nuoto rimane il rammarico per non essere stata in grado di portare a casa il bottino pieno.

Modena Nuoto: Brida, Gualdi, Barbieri, Talami, Rastelli, Massa, Righetti, Calabrese, Degli Esposti, Gandolfi 3, Melotti 1, Petocchi, Fei 2. All. Selmi.

CUS GEAS Milano: Partesana, Gobbo, Volta 1, Campagnoli, Pasetti, Bombelli 1, Gorreri, Damiani 2, Concoreggi 1, Anelli, Bizzarri, Barboni, De Pippo 1. All. Miscioscia.

Arbitro: Franceschini.

Parziali: 3-1; 0-0; 0-4; 3-1.

Progressione reti: 0-1; 1-1; 2-1; 3-1; 3-2; 3-3; 3-4; 3-5; 4-5; 5-5; 5-6; 6-6.

Superiorità numeriche: Modena 2/6 (1/2; 0/2; 0/1; 1/1) + 2 rigori non realizzati; Milano 3/7 (1/1; 0/2; 2/2; 0/2).

Time out: Modena: 2 (3° e 4° tempo); Milano: 2 (4°tempo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto maschile serie b: Modena pareggia con Milano

ModenaToday è in caricamento