rotate-mobile
Sport

Carpi Brescia, probabili formazioni | Biancorossi a caccia dell'identità perduta

Dopo la bella vittoria conquistata a La Spezia, il Carpi si è un po' perso, collezionando due sconfitte tra Empoli e Cesena; il Brescia è nel caos, ma dovrà comunque affrontare la trasferta infrasettimanale delle 20.30

Crisi di risultati per il Carpi, che non ottiene punti dalla gara vinta a Spezia, e crisi ancora più profonda per il Brescia che, nonostante i 6 punti in 5 gare, sta vivendo un momento di caos dopo la sconfitta casalinga contro il Crotone. Non si sa ancora se sulla panchina siederà sempre Giampaolo, che ha chiesto le dimissioni, o se ci sarà un nuovo allenatore.

QUI CARPI - Ancora assenze importanti, sempre fuori Pesoli, Concas e De Vitis."Dobbiamo ritornare a fare punti e ad essere un po' più squadra di quella che si è vista a Cesena - ha detto mister Vecchi -. Dopo Spezia sembrava di essere sulla strada buona invece abbiamo perso un po' di identità e di compattezza. Dobbiamo saper difendere tutti insieme. in questo campionato tutte le partite sono stimolanti, anche fuori casa in piazze importanti. Domani arriva in casa nostra il Brescia, una squadra forte e di categoria, perciò dobbiamo ritornare a quanto fatto fino a Spezia".

QUI BRESCIA - In attesa di sapere chi sarà seduto sulla panchina del Brescia, in seguito alle dimissioni di Giampaolo, non accettate dal presidente, le rondinelle si preparano ad affrontare la trasferta a Carpi potendo contare su una buona rosa di categoria. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3 con Freddi e Di Cesare al centro della difesa, Lasik e Zambelli ai lati. A centrocampo Finazzi, Budel e Coletti, mentre in attacco partiranno titolari Scaglia, Caracciolo e Mitrovic.

PROBABILI FORMAZIONI
CARPI (4-3-3)
: Kovacsik; Poli, Romagnoli, Gagliolo, Liviero; Pasciuti, Porcari, Memushaj; Concas, Inglese, Sgrigna.
BRESCIA (4-3-3): Cragno; Lasik, Freddi, Di Cesare, Zambelli; Finazzi, Budel, Coletti; Scaglia, Caracciolo, Mitrovic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi Brescia, probabili formazioni | Biancorossi a caccia dell'identità perduta

ModenaToday è in caricamento