rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Frosinone Sassuolo, probabili formazioni | Defrel e Missiroli pronti a rientrare

Deve vincere oggi il Sassuolo per riportarsi davanti al Milan. Deve vincere anche il Frosinone per non retrocedere già questa sera in Serie B

Gara fondamentale per il Frosinone che, se non dovesse vincere, sarebbe retrocesso matematicamente in Serie B. Non può regalare niente però il Sassuolo che deve vincere a sua volta per ri-scavalcare subito il Milan che ha vinto nell'anticipo e ora si trova al sesto posto con due lunghezze di vantaggio sui neroverdi. Il sesto posto ormai è un obiettivo alla portata per i ragazzi di Di Francesco che vogliono provare a raggiungere l'Europa. Ad arbitrare sarà Cervellera di Taranto.

QUI FROSINONE - Assente Gori per squalifica; Paganini non è al meglio e non dovrebbe scendere in campo per il match più importante dell'anno. A centrocampo ci saranno Gucher e Frara, mentre in difesa ballottaggio tra Rosi e Matteo Ciofani con il secondo favorito. Per Stellone dubbi anche in porta dove si contendono una maglia Leali e Bardi. "Dobbiamo dare tutto, perché mai dire mai, potrebbe succedere qualcosa di assurdo e non possiamo avere rimorsi - ha detto mister Stellone -. Sarà una gara differente rispetto a quella dell'andata. Stavolta giocheremo per vincere".

QUI SASSUOLO - Assenti Biondini, Antei, Laribi e Terranova, mister Di Francesco schiera l'artiglieria pesante per la battaglia di Frosinone recuperando Peluso sulla fascia sinistra, Missiroli a centrocampo (che potrebbe però subentrare a Pellegrini a partita in corso) e Defrel al centro dell'attacco. "Loro giocheranno una partita non dico disperata ma quasi - ha detto mister DI Francesco -, noi dobbiamo essere bravi a stare in partita sapendo che troveremo un ambiente caldissimo. Dobbiamo concentrarci su noi stessi e fare la gara più importante della stagione".

PROBABILI FORMAZIONI
FROSINONE (4-4-2
): Bardi; M.Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello; Frara, Gucher, Sammarco, Kragl; Dionisi, D.Ciofani. All.: Stellone
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. All.: Di Francesco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Sassuolo, probabili formazioni | Defrel e Missiroli pronti a rientrare

ModenaToday è in caricamento