rotate-mobile
Sport

Modena Albinoleffe, probabili formazioni | Laner recuperato, ancora out Cossentino e Schiavi

Solo Laner, tra i vari infortunati, ha recuperato e sarà della partita domani contro l'Albinoleffe; ancora fuori Schiavi e Cossentino, Basso squalificato

Torna la sfida tra Modena e Albinoleffe che manca dalla stagione 2011-2012 quando il Modena pareggiò al 'Braglia' contro i seriani a reti inviolate. Nella gara di andata, invece, fu Bernacci a segnare il gol canarino prima del raddoppio di Cocco che valse la doppietta al giocatore bluceleste. Ora le squadre si trovano entrambe nei guai in fondo alla classifica di Lega Pro e domani sarà già uno scontro diretto tra le due.

QUI MODENA - Non recuperano Cossentino, Giorico e Schiavi, mentre l'ex Laner non solo è convocato ma sarà in campo dal primo minuto secondo quanto trapelato dalla parole di mister Pavan. A centrocampo assente Basso, squalificato per una giornata dopo il rosso diretto rimediato a Padova sabato scorso. "E' una partita importante per entrambe, loro sono una squadra di categoria - ha detto il Mister gialloblù -. Gli aspetti esterni ora non ci interessano, pensiamo solo al campo".

QUI ALBINOLEFFE - Ancora assente Coser in porta, al suo posto Nordi, e Magli in difesa. A centrocampo Loviso dovrebbe essere preferito a Nichetti essendo totalmente recuperato, mentre in attacco il ballottaggio è tra Mastroianni e Minelli con il primo preferito per caratteristiche nonostante l'ultima uscita poco brillante.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2):
Manfredini; Accardi, Zucchini, Aldrovandi, Minarini; Loi, Chiossi, Olivera, Laner; Tulissi, Bajner.
ALBINOLEFFE (3-5-2): Nordi; Zaffagnini, Gavazzi, Scrosta; Gonzi, Agnello, Loviso, Giorgione, Cortellini; Mastroianni, Virdis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Albinoleffe, probabili formazioni | Laner recuperato, ancora out Cossentino e Schiavi

ModenaToday è in caricamento