rotate-mobile
Sport

Padova Modena, probabili formazioni | Novellino e Pea a confronto

Si affronteranno domani, sabato 23 marzo alle 20.45, Padova e Modena allo stadio 'Euganeo'. Entrambe le squadre sono reduci da un recentissimo cambio in panchina: a Modena è arrivato Novellino e a Padova è tornato Pea

Una partita tutta da scoprire quella che andrà in scena domani, sabato 23 marzo all''Euganeo' di Padova, tra due squadre che hanno appena cambiato allenatore e che hanno avuto un percorso molto simile, con una crisi che ha destabilizzato profondamente entrambi gli ambienti. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Pinzani di Empoli.

QUI PADOVA - Proporrà un 4-3-3 senza troppe sorprese mister Pea appena tornato sulla panchina del Padova dopo l'esonero di Colomba. Il terzino sinistro potrebbe essere pescato dalla Primavera, mentre a centrocampo l'unico ballottaggio è tra De Vitis e Galli. Il tridente d'attacco sarà composto da Cutolo, Bonazzoli e Farias.

QUI MODENA - Lazarevic in dubbio dopo il ritorno dalla Nazionale, mentre assenti sicuri sono ancora Sturaro Dalla Bona e Zoboli per infortunio oltre a Moretti e Pagano per squalifica. Anche Colombi sarà assente in quanto convocato dalla Nazionale Under 21. L'attacco sarà composto da Stanco e Ardemagni, ma la novità potrebbe essere Surraco titolare, con un ritorno di fuoco dopo il suo lungo periodo di assenza.

PROBABILI FORMAZIONI
PADOVA (4-3-3): Silvestri; Rispoli, Legati, Cionek, De Biasi; Cuffa, De Feudis, Galli; Cutolo, Bonazzoli, Farias.
MODENA (4-2-2): Manfredini ; Gozzi, Andelkovic, Perna, Gulan; Lazarevic, Signori, Osuji, Surraco; Stanco, Ardemagni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova Modena, probabili formazioni | Novellino e Pea a confronto

ModenaToday è in caricamento