rotate-mobile
Sport

Sassuolo Crotone, probabili formazioni | Ancora out Berardi e Duncan

Dopo la sosta i neroverdi tornano al Mapei Stadium per affrontare il Crotone e per ricominciare a conquistare punti dopo l'immeritata sconfitta di Milano e la sconfitta a tavolino confermata contro il Pescara

Neroverdi per riprendere alla grande il campionato, rossoblù per cercare la prima vittoria in Serie A e soprattutto il secondo punto dopo sei sconfitte nelle prime sette giornate. Al 'Mapei Stadium', alle 15, calcio d'inizio della partita tra Sassuolo e Crotone dopo la sosta per la Nazionale.

QUI SASSUOLO - Non recupera nemmeno per la partita di domani contro il Crotone Domenico Berardi che manca dal match vinto sul campo e perso a tavolino contro il Pescara. Ancora fuori anche Duncan che si è allenato a parte in settimana insieme a Missiroli. Terranova aggregato alla Primavera per ricominciare a mettere minuti nelle gambe. Rimangono invece da valutare Gazzola, Pellegrini e Sensi che, se convocati, dovrebbero comunque partire dalla panchina. Recuperato pienamente invece Cannavaro che sarà regolarmente in campo a formare la coppia di centrali di difesa insieme ad Acerbi.

QUI CROTONE - Mister Nicola opta per il 3-4-3 per affrontare i neroverdi. In attacco dovrebbe esserci anche il giocatore di proprietà del Sassuolo e nella rosa di mister Di Francesco fino agli ultimi giorni fi calciomercato, Diego Falcinelli, che sarà supportato da Tonev e Palladino. Sulla destra a centrocampo anche un altro ex della squadra emiliana, Aleandro Rosi.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Mazzitelli; Politano, Defrel, Ragusa. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
CROTONE (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Rosi, Rohden, Crisetig, Martella; Tonev, Falcinelli, Palladino. Allenatore: Davide Nicola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Crotone, probabili formazioni | Ancora out Berardi e Duncan

ModenaToday è in caricamento