rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Lecce, probabili formazioni | Rientra Berardi dal primo minuto, ancora out Toljan

Cambia ancora De Zerbi che ormai ha abituato tutti a non dare mai per scontata una formazione "tipo"; domani sera si torna in casa contro il Lecce di Liverani

Entusiasmo alto dopo la vittoria contro la Fiorentina che ha fatto rivedere il Sassuolo brillante che avevamo lasciato prima dello stop. Domani sera si torna al ‘Mapei Stadium’ alle 19,30 per Sassuolo-Lecce con i neroverdi che devono dare continuità ai risultati, mentre i giallorossi devono provare a vincere dopo la sconfitta casalinga nello scontro diretto contro la Sampdoria per cercare di rimanere agganciati alla quartultima e sperare così nella salvezza.

QUI SASSUOLO - Assente Rogerio per squalifica, al suo posto dal primo minuto ci sarà Kyriakopoulos. Confermato Muldur sulla fascia destra, mentre Magnanelli torna in panchina con il centrocampo che sarà composto da Bourabia e Locatelli. Berardi rientra titolare in attacco alle spalle di Caputo insieme a Djuricic e Boga.

QUI LECCE - Assenti Rossettini e Meccariello. Partenza da titolare per Petriccione al posto di Tachtsidis che dovrebbe riposare. A chiudere il centrocampo ci saranno Barak e Mancosu. In attacco spazio all’ex di turno Babacar insieme a Falco e Saponara.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

LECCE (4-3-3): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Falco, Babacar, Saponara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Lecce, probabili formazioni | Rientra Berardi dal primo minuto, ancora out Toljan

ModenaToday è in caricamento