rotate-mobile
Sport

Sassuolo Rapid Vienna, probabili formazioni | Di Francesco: "Sfortunati, ma non è un alibi"

Continuano i problemi di formazione per il Sassuolo che è costretto ormai da un mese abbondante a fare a meno di metà dei suoi titolari, ma questa non deve essere una scusa

Vuole andare avanti il Sassulo, vuole centrare il passaggio dei gironi mister Di Francesco che non ammette scuse. "Siamo presi di mira dalla sfortuna - ha detto l'allenatore neroverde -, ma questo non deve essere un alibi. Ci impegneremo per andare avanti, altrimenti cosa siamo venuti a fare in Europa League?!". Lo spirito è quello giusto e gli emiliani dovranno puntare sul fatto di giocare in casa, dove fino ad ora sono arrivati ottimi risultati. Vincere questa sera sarebbe fondamentale per sperare nel passaggio del turno, dato che il Sassuolo è secondo nel girone F a 4 punti proprio come il Rapid Vienna. Calcio d'inizio alle ore 19, arbitra l'inglese Craig Pawson.

QUI SASSUOLO - Non sarà della gara Cannavaro che non ha ancora recuperato dopo l'intervento alla mano, assenti i soliti Berardi, Missiroli e Magnanelli, torna fuori anche Duncan che era rientrato nel match contro la Lazio ma che è ha subito un nuovo acciacco. Di Francesco pensa quindi al 5-3-2 valutando le caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione, con Defrel e Matri a formare il tandem di attacco.

QUI RAPID VIENNA - Non ci saranno differenze nel Rapid Vienna rispetto alla gara di andata, con il 4-2-3-1, finalizzatore Joelinton che aveva avuto buone occasioni a Vienna. In porta Strebinger e terzino sinistro Schrammel, il giocatore che segnando un'autorete bizzarra ha permesso ai neroverdi di pareggiare e portare a casa un punto nel primo confronto avuto contro la squadra di Buskens.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (5-3-2):
Consigli; Lirola, Gazzola, Acerbi, Peluso, Adjapong; Biondini, Pellegrini, Ragusa; Matri, Defrel. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Pavelic, Schosswendter, Dibon, Schrammel; Mocinic, Schwab; Murg, Schaub, Traustason; Joelinton. Allenatore: Mike Buskens
 


             


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Rapid Vienna, probabili formazioni | Di Francesco: "Sfortunati, ma non è un alibi"

ModenaToday è in caricamento