rotate-mobile
Sport

Verona Sassuolo, probabili formazioni | Pegolo e Floro Flores titolari

Si gioca domani al 'Bentegodi' il secondo scontro salvezza del Sassuolo dopo quello perso contro il Livorno in casa. Il Verona, per affrontare i neroverdi, dovrà fare a meno di Luca Toni

Dopo il turno di stop della Seria A per gli impegni della Nazionale, il Sassuolo torna a giocare per cercare la prima vittoria, o meglio, il primo risultato positivo. La squadra di mister Di Francesco, pur avendo giocato bene nelle prime due partite, ha perso sia a Torino, sia a Reggio contro il Livorno. Domani per i neroverdi torna dunque uno scontro salvezza contro il Verona di mister Mandorlini, ormai una grande classica fin dalla Serie B.

QUI VERONA - Agostini è recuperato e potrebbe partire come titolare, ma dovrà battere la concorrenza di Romulo e Cacciatore che appaiono ancora avvantaggiati. Assente sicuro, invece, sarà il bomber si Stella, Luca Toni, che non affronterà i suoi vicini di casa sassolesi a causa di una infiammazione al tendine. Al suo posto ci sarà il capocannoniere dello scorso campionato di Serie B, Daniele Cacia, con Jankovic e Martinho a completare il tridente d'attacco.

QUI SASSUOLO - Mentre Marrone, Gomes e Valeri non sono ancora pronti ad entrare tra i convocati e Berardi è ancora squalificato, Di Francesco può contare invece su alcuni dei nuovi arrivati negli ultimi giorni di mercato. Infatti, dovrebbero partire titolari Pegolo tra i pali al posto di Rosati, Schelotto alla destra e Floro Flores alla sinistra di Zaza. Terranova e Magnanelli hanno smaltito gli infortuni e dovrebbero essere della partita dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI
VERONA (4-3-3)
: Rafael; Romulo, Maietta, Moras, Cacciatore; Jorginho, Donati, Hallfredsson; Jankovic, Cacia, Martinho. All. Mandorlini.
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Terranova, Rossini, Ziegler; Kurtic, Magnanelli, Missiroli; Schelotto, Zaza, Floro Flores. All. Di Francesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona Sassuolo, probabili formazioni | Pegolo e Floro Flores titolari

ModenaToday è in caricamento