rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Sassuolo / Via Cimitero, 50

Progetto Calcio Sassuolo festeggia il Natale con i suoi tesserati

La manifestazione ha avuto una grande partecipazione con oltre 500 persone fra giocatori, parenti e simpatizzanti

Si è svolta sabato 17 dicembre presso la palestra comunale di San Michele di Sassuolo, la festa di natale della neo nata società sassolese Progetto Calcio Sassuolo. La manifestazione ha avuto una grande partecipazione con oltre 500 persone fra giocatori, parenti e simpatizzanti riempendo l'intero palazzetto, dovè per una volta il calcio giocato ha lasciato spazio ad una giornata all'insegna della gioia e felicità natalizia.

Durante la manifestazione è stata celebrata la S.S. Messa dai tre parroci delle società fondatrici (Madonna di Sotto, A.S.Francesco e San Michelese) con la partecipazione di tutti i giocatori del Progetto e delle scuole calcio delle tre società stesse. Al termine della consacrazione, si è passato ai saluti prima del Presidente del Progetto il Sig. Villani e poi dell' assessore allo sport Giorgi Barbieri a cui la società ha riservato un piccolo dono in segno dell'impegno messo alla realizzazione del Progetto stesso.

E' poi stato il turno della presentazione del nuovo magazine mensile del Progetto, "Caldera rosso-blu" che a partire da gennaio riussumerà al suo interno risultati, news e curiosità della società sassolese, altri novità che è stata presentata ai presenti, l'uscita dell'album figurine con tutte le squadre del Progetto e delle tre scuole calcio sassolesi fondatrici. Ultima ma sicuramente più importante è stata l'ufficializzazione della collaborazione con una missione in Brasile, a gennaio verranno svelati i progetti con cui la società sassolese aiutare i bimbi in difficoltà in quelle zone .

Prima di iniziare il copioso rinfresco organizzato con la collaborazione di tutti i genitori dei ragazzi del Progetto Calcio Sassuolo, si sono materializzati all'interno del palazetto ben tre Babbo Natale che hanno donato a tutti i ragazzini rosso-blu un simpatico regalo. La società Sportiva Progetto Calcio Sassuolo, ha colto l'occasione per auguare a tutti i collaboratori, giocatori, simpatizzanti e addetti ai lavori un buon natale e un felice anno nuovo, arrivederci al 2012.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Calcio Sassuolo festeggia il Natale con i suoi tesserati

ModenaToday è in caricamento