rotate-mobile
Sport Carpi

Tornano gli appuntamenti sportivi di La Carpi Estate

Dopo due anni di stop forzato riprendono gli appuntamenti con “La Carpi Estate Sport 2022”, un ciclo di appuntamenti dedicati agli appassionati e agli amatori di ogni età e di ogni disciplina sportiva. L’Amministrazione Comunale insieme alla Consulta Sport e Benessere e alla Polisportiva Nazareno, hanno reso possibile la ripresa di questo progetto, che si pone come obiettivo primario quello di riportare lo sport e le associazioni sportive al centro della vita delle famiglie.

Un mese pieno di iniziative al Parco delle Rimembranze che dall’8 giugno all’8 luglio sarà una vera e propria palestra a cielo aperto con eventi, feste, allenamenti ed esibizioni.

“Un grande ringraziamento – commenta l’assessore comunale allo sport Andrea Artioli - a tutte le associazioni e società sportive del territorio che in questi anni di pandemia, assieme all’impegno dell’Amministrazione e della Consulta Sport, sono riuscite a non disperdere l’enorme patrimonio sportivo cittadino, rappresentato dalle migliaia di ragazzi che praticano le diverse discipline sportive, dagli staff di professionisti, dagli associati e collaboratori, fino ai presidenti delle stesse società. Con l’auspicio di trovarci al cospetto di una nuova linea di partenza, ricomincia la “ Carpi Estate Sport ” con tante giornate di festa e sano divertimento”.

Per il programma completo delle iniziative cliccare su www.carpidiem.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano gli appuntamenti sportivi di La Carpi Estate

ModenaToday è in caricamento