rotate-mobile
Sport

Sassuolo Cittadella 1 - 0, le pagelle | Si sente l'assenza di Missiroli

Senza il 'Missile' la squadra fatica un po', non propone il solito gioco e anche i singoli sono spiazzati da questa assenza e non brillano

Ecco le pagelle di Sassuolo Cittadella 1-0.

SASSUOLO: Pomini 6, Gazzola 6, Bianco 6, Marzorati 6.5, Frascatore 6 (Chibsah s.v.), Bianchi 5.5, Magnanelli 6, Laribi 6 (Longhi 6), Masucci 6 (26' Troianiello 5.5), Boakye 6.5, Catellani 5.5.
CITTADELLA: Cordaz 6.5, Sosa 6, Gasparetto 5, Pellizzer 5.5, Biraghi 6 (De Vito s.v.), Busellato 5.5, Paolucci 6 (Di Nardo s.v.), Schiavon 5.5, Di Roberto 5.5 (Giannetti s.v.), Di Carmine 5.5, Minesso 6.

MIGLIORI TODAY

MARZORATI 6.5 -  In difesa è una sicurezza. Sembra sempre in ritardo e lento, ma arriva puntuale quando c'è da chiudere su qualche difensore avversario.

BOAKYE 6.5 - Non gioca una gran gara, come del resto la maggior parte dei compagni, ma ha il grandissimo merito di procurarsi un rigore e di traasformarlo, segnando il gol che vale la vittoria.

PEGGIORI TODAY

BIANCHI 5.5 - Sbaglia tantissimo e perde troppi palloni. Arriva alcune volte ad avere la possibilità di tirare, ma anche in queste occasioni sbaglia.

TROIANIELLO 5.5 - Tanta corsa e tanto impegno, ma non è nemmeno vicino al giocatore decisivo che ha dimostrato di essere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Cittadella 1 - 0, le pagelle | Si sente l'assenza di Missiroli

ModenaToday è in caricamento