rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley

A2: nuova positività in casa Green Warriors Sassuolo dopo ultima tornata tamponi

La formazione emiliana deve fare i conti con cinque atlete alle prese col virus: il match del prossimo weekend rimane a forte rischio

Non c’è pace per la pallavolo femminile e soprattutto per la Serie A2, con il campionato che ha registrato appena due partite disputate nell’ultimo turno. L’esempio emblematico delle difficoltà legate al covid-19 è quello della Green Warriors Sassuolo, visto che c’è un nuovo caso che rischia di ritardare ulteriormente il debutto della formazione emiliana in questo 2022 appena cominciato.

Il Volley Academy Sassuolo ha comunicato che l’ultima tornata di tamponi effettuata ieri, domenica 9 gennaio, ha evidenziato la presenza di una nuova positività all’interno del gruppo squadra neroverde: salgono quindi a cinque le positività tra le fila sassolesi. Il prossimo match è in programma per il weekend, con la Green Warriors impegnata in Abruzzo contro la Tenaglia Altino, ma questi contagi in aumento rappresentano un grosso punto interrogativo per lo svolgimento del campionato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: nuova positività in casa Green Warriors Sassuolo dopo ultima tornata tamponi

ModenaToday è in caricamento