rotate-mobile
Volley

Superlega, per Modena grande occasione a Catania

Nella decima giornata la squadra fa visita al fanalino di coda

Una grande occasione. Nell'anticipo della decima giornata di Superlega il Modena Volley gioca alle 18 a Catania sabato 16 dicembre. L'avversaria è il fanalino di coda del campionato. 

"Siamo reduci da una grande partita che volevamo fare da tempo - ha detto Sanguinetti - adesso arriva la trasferta di Catania che sarà sicuramente difficile. Loro giocheranno col fattore campo a favore, noi stiamo lavorando al massimo e non vogliamo arretrare su quello che stiamo costruendo. In questo momento non pensiamo troppo alla classifica, quello che conta è preparare ogni partita al meglio. Quando giochiamo in casa per noi è importante il grande supporto che ci dà il PalaPanini e si è visto contro Trento la differenza che può fare, Modena in questo è unica. Sono molto soddisfatto della fiducia che mi dà Bruno e significa molto per me, questo è il suo modo di essere capitano e spero di continuare a rispondere bene".

" nostri avversari hanno giocatori esperti che conoscono bene la Superlega, sanno come approcciare gare come quella che giocheranno con noi. Saremo in un palazzetto in cui non siamo abituati a giocare, dovremo sfruttare l’allenamento di sabato mattina per prendere bene le misure. Catania ha sempre vinto almeno un set in casa, sanno stare attaccati a chiunque e sarà complicato vincere, noi dobbiamo andare lì determinati e fare più punti possibile. Il nostro obiettivo era fin da subito quello di entrare nelle otto per la Coppa Italia e ci siamo riusciti, adesso vogliamo arrivare il più in alto possibile e giocare partita dopo partita cercando di migliorarci sempre" ha detto coach Petrella.

Dovrebbe essere presente anche Juantorena out per influenza la scorsa settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superlega, per Modena grande occasione a Catania

ModenaToday è in caricamento