rotate-mobile
Volley

Volley maschile, verso una felice risoluzione il "caso" Mirandola

La società gialloblù ha annunciato l'intenzione di iscrivere la squadra in serie A3 nella prossima stagione. I tifosi possono esultare per lo scampato pericolo

Tutto bene è quel che finisce bene. Lo Stadium Mirandola disputerà regolarmente, salvo imprevedibili sviluppi, la serie A3 nella stagione 2022/23: evidentemente l'esito della conferenza stampa programmata per stamani deve essere stato positivo e la società gialloblù deve aver ottenuto le garanzie necessarie per disputare, al meglio delle proprie possibilità, un campionato comunque impegnativo come si presenta appunto quello di A3. I supporters gialloblù, che avevano seguito, specie nelle fasi finali dell'ultima bellissima annata, le sorti della propria squadra con grande passione e partecipazione, possono esultare per lo scampato pericolo.

Questo il breve comunicato postato su Facebook in tarda mattinata che non lascia spazio a differenti intepretazioni:

"Stadium Pallavolo Mirandola comunica la propria intenzione di disputare il campionato nazionale di Serie A3 e di aver avviato con Legavolley tutte le verifiche di ammissibilità per la formale iscrizione alla prossima stagione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley maschile, verso una felice risoluzione il "caso" Mirandola

ModenaToday è in caricamento