rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Campogalliano

La piscina di Campogalliano chiude dopo un'estate di ottimi risultati

Circa 600 tessere e oltre 3000 presenze nel corso di tre mesi – Buona partecipazione anche ai corsi di nuoto e di acquagym – Domenica 3 settembre ultimo giorno di apertura – Un ringraziamento particolare dell’Amministrazione a gestori e responsabili per l’ottimo lavoro svolto

Quello in arrivo sarà l’ultimo weekend di apertura per la piscina comunale di Campogalliano dopo un’apertura estiva che ha fatto registrare ottimi risultati. Domenica 3 settembre infatti sarà l’ultima giornata utile per usufruire della struttura di via Gramsci gestita dalla polisportiva Campogalliano. Circa 600 nuovi iscritti con tessera, presenze giornaliere mediamente da 35 a 40 persone, oltre 3000 di presenze, cioè di ingressi complessivi nell’arco di giugno, luglio e agosto, sono davvero numeri importanti per una realtà comunale come quella campogallianese. Anche i corsi di nuoto, risveglio muscolare e acquagym hanno avuto molti partecipanti, complessivamente un centinaio.

Siamo molto soddisfatti della stagione – dice Filippo Serafini, presidente della polisportiva – lo staff completamente rinnovato ha dimostrato le grandi potenzialità della piscina; abbiamo lavorato in prospettiva investendo sui giovani e formando anche nuovi bagnini di Campogalliano”“Vogliamo davvero ringraziare – spiegano dall’Amministrazione comunale – personale dello staff e responsabili per l’ottimo lavoro svolto e per aver garantito questo servizio ludico educativo ai ragazzi e alla nostra comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La piscina di Campogalliano chiude dopo un'estate di ottimi risultati

ModenaToday è in caricamento