rotate-mobile
Cronaca Via Sant'Orsola

Choc in centro storico, 36enne trovato in bagno senza vita dal padre

L'episodio nella mattinata di ieri in via Sant'Orsola. Probabilmente un cocktail di droghe alla base della morte dell'uomo, pugliese a Modena per lavoro insieme al padre. Indaga la Polizia

E’ stato trovato riverso sul pavimento e senza vita dal proprio padre. La macabra scoperta nella mattinata di ieri, in un’abitazione di via Sant’Orsola, nei pressi dell'ex Manifattura Tabacchi. Non c’era più nulla da fare per A.C., un 36enne originario di Carmiano in Puglia, il cui corpo è stato trovato dal genitore, in trasferta da diversi anni assieme al figlio per motivi di lavoro.

L’uomo ha notato il figlio disteso sul pavimento del bagno e ha chiamato i soccorsi. Ma all’arrivo degli operatori del 118, non si è potuto che procedere con la constatazione del decesso, che si presume essere legato all'uso combinato di sostanze stupefacenti risultate letali. Sul luogo per i rilievi anche gli agenti di Polizia, intervenuti assieme al medico legale. Il magistrato della procura locale, intanto, ha disposto l’esame autoptico sul corpo del 36enne, per chiarire le cause del decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc in centro storico, 36enne trovato in bagno senza vita dal padre

ModenaToday è in caricamento