rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Strada Canaletto Nord

Alluvione Modena, viabilità: migliora la situazione della Bassa

Il tratto tra Bomporto e Camposanto della sp2 Panaria bassa, finora aperto ai soli residenti, torna transitabile senza limitazioni. Tutte le ultime notizie sulle strade

Riapre al traffico la strada provinciale 1 nel tratto tra Sorbara e Bomporto, chiuso nei giorni scorsi per allagamenti. E il tratto tra Bomporto e Camposanto della sp2 Panaria bassa, finora aperto ai soli residenti, torna transitabile senza limitazioni, con un senso unico alternato in località Gorghetto regolato da un impianto semaforico.

Resta, invece, ancora chiusa la sp2 tra Bomporto e Modena: su questo tratto sono in corso, da parte dei tecnici della Provincia, sopralluoghi per accertare l’estensione degli allagamenti residuali e verificare le condizioni del corpo stradale e della pavimentazione.

Resta chiusa a causa degli allagamenti anche la statale 12 Canaletto nel tratto tra Bastiglia e San Matteo di Modena, dove si sta lavorando per ripristinare le condizioni di sicurezza, avendo le acque hanno gravemente danneggiato un tratto di oltre 1.5 chilometri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione Modena, viabilità: migliora la situazione della Bassa

ModenaToday è in caricamento