Mons. Lanfranchi al Policlinico, ricoverato per un problema ematologico

Da oggi l'Arcivescovo di Modena e Nonantola osserverà una settimana di completo riposo in ospedale: "Ringrazio di cuore per questa vicinanza; continuerò durante questo periodo a servirvi nella preghiera e nell'offerta della sofferenza"

L'annuncio è stato dato durante la celebrazione eucaristica di chiusura della Visita Pastorale nel vicariato cittadino San Faustino-Madonnina, nella chiesa parrocchiale di Gesù Redentore: il vicario generale mons. Giacomo Morandi ha comunicato che a partire da oggi l’arcivescovo mons. Antonio Lanfranchi sarà ricoverato al Policlinico di Modena per una  serie di accertamenti clinici e successive terapie per il sopraggiungere di un  problema di natura ematologica

“Vogliamo ringraziarla per come si spende per la nostra comunità diocesana e soprattutto pregare per la sua salute. Ci senta vicino, Eccellenza, nella  preghiera e nell’affetto; chiediamo l’intercessione dei santi patroni della nostra Chiesa, san Geminiano, san Silvestro e del beato Rolando Rivi”, ha detto mons. Morandi.

Nel corso di questa prolungata degenza, mons. Lanfranchi rimarrà a completo riposo. L’arcidiocesi di Modena-Nonantola invita tutti i fedeli alla preghiera affinchè il Signore faccia riacquistare al più presto la piena salute al suo pastore. “Ringrazio di cuore - ha riposto mons. Lanfranchi – per questa vicinanza; continuerò durante questo periodo a servirvi nella preghiera e nell’offerta della sofferenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, 2.533 nuovi positivi in regione. A Modena un nuovo picco

  • Emilia-Romagna verso il ritorno in zona gialla, "Ma evitiamo terza ondata"

  • Coronavirus, si conferma il calo in regione. Ma anche oggi 50 decessi

  • Rallentano contagio e ricoveri in provincia di Modena. 11 decessi

  • Covid. Contagi stabili in regione, ma record di decessi. Modena scende

  • Contagio a Modena, 573 nuovi casi e 7 decessi. Ricoveri stabili

Torna su
ModenaToday è in caricamento