rotate-mobile
Cronaca Vaciglio

Blitz in un appartamento, arrestato un 40enne con due chili di droga

L'uomo, incensurato, deteneva nella propria abitazione marijuana, hashish e cocaina. Era finito nel mirino della Squadra Mobile per le frequentazioni con altri soggetti già noti alle forze dell'ordine

Nella giornata di ieri è scattato il blitz della Squadra Mobile all'interno di un appartamento di zona Vaciglio, in cui risiede un 40enne di origini napoletane. L'uomo, finora sconosciuto alle forze dell'ordine, era infatti finito sotto la lente di ingrandimento degli investigatori, cui non erano sfuggite le sue frequentazioni con volti noti della scena criminale cittadina.

La perquisizione ha dato ragione agli uomini della Questura: nella propria abitazione il 40enne nascondeva infatti una considerevole quantità e varietà di sostanze stupefacenti. Nel complesso i poliziotti hanno sequestrato oltre un chilo di marijuana, la stessa quantità di hashish e 60 grammi di cocaina. Oltre a bilancino per pesare le dosi, cellulare e alcune migliaia di euro in contanti.

L'uomo è stato accompagnato in carcere con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio e ora toccherà all'autorità giudiziaria decidere sulla sua sorte. Nell'appartamento sono state trovate anche due pistole giocattolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in un appartamento, arrestato un 40enne con due chili di droga

ModenaToday è in caricamento