rotate-mobile
Cronaca Casello Modena Nord

Famiglia a bordo di un'auto a noleggio con 10 chili di marijuana

La Polizia Stradale, dopo un comune controllo, ha scoperto che a bordo di un'auto con targa svizzera erano nascosti involucri pieni di cannabis, per un valore di 10 euro. Arrestato un 29enne, liberi la compagna e i due bimbi piccoli che viaggiavano con lui

La Polizia Stradale di Modena Nord è andata nuovamente a segno , fermando un'auto sospetta e recuperando un grande quantitativo di droga. A finire nel mirino degli agenti è stata un'auto con targa svizzera, una piccola Citroen C1 che viaggiava lungo l'Autosole in direzione nord. A bordo una famiglia composta da un 29enne, la compagna 25enne incinta e due bimbi piccoli, residenti nel comasco.

Gli agenti hanno fatto uscire l'auto al casello di Modena Nord, intorno alle 18, e constatato che il giovane era al volante non aveva mai conseguito la patente e poteva “vantare” diversi precedenti criminosi. Per questo – e per il nervosismo mostrato dal conducente – i controlli sono stati approfonditi e hanno permesso di scoprire quello che si nascondeva nel baule dell'utilitaria.

Due borse con all’interno un totale di 10 involucri avvolti da cellophane, contenenti una sostanza di colore verde che è risultata essere marijuana, per un peso complessivo di quasi 11 chili. Valore sul mercato 10mila euro circa. Il 29enne è così stato dichiarato in arresto ed ha spontaneamente ammesso che lo stupefacente era il suo e che la compagna era all’oscuro del trasporto che stava effettuando. Ora si trova a Sant'Anna in attesa dei provvedimenti giudiziari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia a bordo di un'auto a noleggio con 10 chili di marijuana

ModenaToday è in caricamento