rotate-mobile
Cronaca Piazza Giovani di Tien An Men

Sorpreso a rubare sulle auto in sosta durante la "libera uscita" dai domiciliari, arrestato

Un giovane nordafricano è stato intercettato dalla Polizia grazie alla segnalazione di un cittadino. Aveva depredato quattro auto durante il permesso per andare a lavorare

Era già sottoposto agli arresti domiciliari, ma aveva un permesso orario per recarsi al lavoro. Purtroppo però il "lavoro" in questione si è dimostrato del tutto illegale. Ieri gli agenti della Polizia hanno infatti arrestato nuovamente un ventenne di origine marocchina, protagonista di furti in serie. La centrale operativa della questura è stata allertata da un cittadino che, transitando in piazzale Giovani di Tien An Men, ha notato il giovane straniero muoversi furtivamente fra le auto.

Un equipaggio della Volante è arrivato prontamente sul luogo della segnalazione ed ha constatato che in effetti il nordafricano aveva rotto i finestrini di ben quatto auto e rubato diversi oggetti dagli abitacoli. Il ragazzo è stato riportato in cella, mentre sono stati restituiti agli aventi diritto i beni recuperati, tra cui un tom tom, un paio di occhiali e altra refurtiva di valore.

L’arrestato è stato processato questa mattina con rito direttissimo e su disposizione della Autorità Giudiziaria trasferito al carcere di Sant'Anna per scontare questa condanna per furto aggravato e la restante pena per i reati precedenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare sulle auto in sosta durante la "libera uscita" dai domiciliari, arrestato

ModenaToday è in caricamento