rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Fossalta / Strada Curtatona

Pugno in faccia ad un poliziotto, arrestato dopo un incidente stradale

La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un cittadino marocchino di 38 anni responsabile del reato di violenza, minaccia e lesioni personali aggravate a Pubblico Ufficiale

La Squadra Volante della Questura di Modrena è intervenuta ieri in strada Curtatona per dirimere una accesa controversia tra automobilisti coinvolti in un incidente stradale. All’arrivo degli agenti uno dei due litiganti, un 38enne marocchino, ha dato in escandescenza minacciandoli ed offendendoli con frasi ingiuriose. Non pago, ha poi colpito al volto con un pugno uno degli operatori e gli ha graffiato vistosamente un braccio.

Con non poca fatica i poliziotti sono riusciti a bloccarlo e ad accompagnarlo in Questura per una completa identificazione. Lo straniero risulta gravato da precedenti di Polizia e penali per reati contro la persona e il patrimonio.

Trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, come disposto dal Magistrato di turno, sarà processato con rito direttissimo. Il poliziotto ha riportato un trauma contusivo al mento ed escoriazioni ad un arto con prognosi di 5 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugno in faccia ad un poliziotto, arrestato dopo un incidente stradale

ModenaToday è in caricamento