rotate-mobile
Cronaca

Spacciatore arrestato a Bomporto, in auto anche una mazza da baseball

Un 25nne è finito in manette mentre cedeva una dose di cocaina ad un acquirente. L'intervento dei Carabinieri

Intorno alle 1.30 della scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Bomporto hanno sorpreso un 25enne a bordo di un’autovettura, proprio nel momento in cui stava cedendo una dose di cocaina a un 38enne.  Nel corso della perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto un’altra dose di cocaina nascosta nelle scarpe, mentre nell’auto, oltre a materiale utile al confezionamento delle dosi, è stata trovata anche una mazza da baseball.

Il 25enne è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato anche per porto senza giustificato motivo di oggetti atti ad offendere, mentre l’acquirente è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura.

In mattinata verrà condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo. Tale attività di controllo rientra nell’ambito della più ampia pianificazione dei servizi di controllo del territorio pianificata dal Comando Provinciale di Modena nelle piazze e nelle aree pubbliche di tutti i comuni della provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore arrestato a Bomporto, in auto anche una mazza da baseball

ModenaToday è in caricamento