rotate-mobile
Cronaca

Due etti di cocaina nascosti sotto al letto, 23enne in manette. Due coinquilini denunciati

Intervento dei Carabinieri in un appartamento occupato da quattro stranieri, dove sono state sequestrate tre tipi di sostanze e oltre 3mila euro

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI MODENATODAY

La scorsa notte i Carabinieri del Radiomobile di Modena, impegnati nel servizio in centro città, hanno controllato uno straniero - un tunisino 23enne - che si aggirava sospettosamente nel parcheggio di un centro commerciale. Il giovane era senza documenti, quindi è stato accompagnato dai militari a casa per effettuare verifiche.

Nell'appartamento i carabinieri hanno identificando altre quattro persone presenti. All’interno del letto di uno di loro, avvolto da un lenzuolo e accuratamente nascosto tra le coperte, è stato rinvenuto un marsupio contenente alcune dosi di stupefacente. Droga che è stata scoperta anche all'interno di alcune bottigliette di plastica. All’esito del controllo, sono stati sequestrati 200 grammi di cocaina, 16 grammi di eroina e una esigua quantità di hashish, oltre ad un bilancino di precisione e di 3.300 euro in contanti.

Nell’appartamento in questione sono poi state trovate ben sette biciclette, due delle quali provento di furto e subito restituite ai legittimi proprietari. Sui restanti mezzi sono in corso accertamenti di polizia giudiziaria. 

Sono poi stati identificati tutti gli stranieri che risiedevano nell'appartamento e due di loro sono risultati irregolari sul territorio nazionale e pertanto denunciati alla Procura della Repubblica di Modena con contestuale avvio delle procedure di espulsione.

Il 23enne in possesso della droga è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato portato al carcere di Sant'Anna in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due etti di cocaina nascosti sotto al letto, 23enne in manette. Due coinquilini denunciati

ModenaToday è in caricamento