rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Strada Attiraglio

Spacciatore tenta la fuga ma finisce in manette accanto all'RNord

Un 32enne è stato trovato in possesso di hashish ed eroina da una pattuglia dei Carabinieri che sorvegliava la zona

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Modena hanno eseguito altri controlli antidroga nella zona nord della città, perlustrando il quartiere Sacca e, il particolare, le zone di via Attiraglio, Parco XXII Aprile e il complesso residenziale RNord. 

Intorno alle ore 20 una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile che stava vigilando in via Attiraglio, proprio accanto al grande condominio, ha notato una persona sospetta la quale, all’avvicinarsi dei militari, si è data immediatamente alla fuga. 

Raggiunto e bloccato dopo un breve inseguimento a piedi, l’uomo è stato perquisito e trovato in possesso di 197 grammi di hashish, due dosi di eroina e 600 euro in contanti. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il 32enne è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In mattinata è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo, a seguito della quale è stato sottoposto all'obbligo di firma.

I servizi coordinati dell’Arma di Modena, pianificati dal Comando Provinciale, proseguiranno anche nei prossimi giorni.

La droga e il denaro sequestrati-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore tenta la fuga ma finisce in manette accanto all'RNord

ModenaToday è in caricamento