rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Controlli antidroga lungo le strade, sequestrati sette etti di hashish e marijuana

Una persona arrestata e tre persone denunciate a Modena, Campogalliano Vignola e Castelvetro

Proseguono i controlli dei Carabinieri nelle piazze, nei parchi e nei luoghi di aggregazione giovanile. Nel corso dei pattugliamenti nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Vignola, hanno controllato un’autovettura al cui interno è stato identificato un giovane trovato in possesso di 60 grammi di hashish. La persona è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

A Modena, lungo la Via Emilia Est, una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile ha proceduto al controllo di un’auto sospetta con quattro persone a bordo, il cui conducente, un 23enne, è stato trovato in possesso di 47 grammi di hashish. L’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre un passeggero, trovato in possesso di un piccolo quantitativo di hashish, è stato segnalato alla Prefettura.

A Campogalliano, nella prima serata, i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto un 62enne, trovato in possesso di oltre 600 grammi di Marijuana.

Due giorni fa, analoghi controlli in Maranello e Vignola avevano già consentito ai Carabinieri di identificare due giovani in possesso di piccoli quantitativi di hashish, procedendo nei loro confronti alla segnalazione amministrativa alla Prefettura di Modena. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga lungo le strade, sequestrati sette etti di hashish e marijuana

ModenaToday è in caricamento