rotate-mobile
Cronaca Piazzale Redecocca

Cerca di rubare alla Trattoria Redecocca, 48enne arrestato dalla Volante

Un noto pregiudicato è stato fermato dagli agenti dopo che aveva tentato di forzare una portafinestra del locale del centro storico

Era circa l'una della scorsa notte quando un cittadino ha notato la presenza di un uomo intento ad armeggiare con una delle vetrate della Trattoria Redecocca che affacciano sull'omonima piazza del centro storico. Immediata è partita la chiamata alle forze dell'ordine e la pattuglia della Volante più prossima all'evento si è portata subito nella piazzetta. Gli agenti sono riusciti ad individuare l'individuo, che non appena ha visto l'auto della Polizia ha cercato di allontanarsi con nonchalance.

Ormai era però troppo tardi: i due poliziotti hanno fermato il malvivente e lo hanno trovato in possesso di un cacciavite, con il quale aveva effettivamente iniziato a forzare l'infisso nella speranza di guadagnare l'accesso al locale. Il ladro è stato identificato in un 48enne italiano, ben noto alle forze dell'ordine e per altro sottoposto alla sorveglianza speciale. Per lui è scattato l'arresto per il tentato furto e la violazione delle prescrizioni imposte precedentemente dal Tribunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di rubare alla Trattoria Redecocca, 48enne arrestato dalla Volante

ModenaToday è in caricamento