rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Maranello

L'ex tronista di Maranello Leoluca Granata arrestato per stupro

E' accaduto a Lugano, in Svizzera. La ragazza ha denunciato il modello e altri due giovani per violenza di gruppo

Arrestato in Svizzera e condannato a cinque anni di reclusione per violenza sessuale Leoluca Granata, ex tronista nella trasmissione televisiva di Canale 5 'Uomini e Donne'. Il modello, ventenne, è originario di Maranello

L'episodio incriminato risale al 26 settembre di un anno fa, quando, a Lugano, Granata, con altri due amici, conobbe una ragazza all'uscita di una discoteca. La ragazza accettò di salire in casa dei tre ragazzi. A questo punto le versioni dei fatti divergono.

"E' stato un rapporto consenziente - dicono i genitori del giovane modenese - nostro figlio è innocente, nel corso delle indagini è emersa una lunga serie di contraddizioni". Secondo Granata, infatti, i rapporti sessuali avuti con la ragazza, e filmati anche in alcuni video, sarebbero stati consenzienti.

Secondo la vittima, invece, i tre giovani l'avrebbero obbligata a ripetuti rapporti contro la sua volontà. Il tribunale svizzero ha ritenuto gli elementi in suo possesso sufficienti per condannare Granata a cinque anni e i due amici a 27 e 30 mesi.

(fonte Today.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex tronista di Maranello Leoluca Granata arrestato per stupro

ModenaToday è in caricamento