rotate-mobile
Cronaca San Prospero

Droga in auto e a casa, giovane arrestato lungo la statale del Canaletto

Un normale controllo stradale dell'Arma ha permesso di incastrare un 25enne spilambertese, che aveva a disposizione diversi tipi e quantità di stupefacenti

I controlli dei Carabinieri della Compagnia di Carpi – intensificati negli ultimi periodi – non permettono solo di vigilare sul rispetto delle norme della strada, ma anche di mettere a segno importanti successi contro diversi crimini. Alle denunce dei giorni scorsi si è aggiunto ieri un arresto in materia di droga, scaturito proprio da un posto di controllo stradale a San Prospero, lungo la statale che attraversa il paese.

Intorno alle ore 20 è stato fermato un giovane automobilista e la perquisizione della sua auto ha dato risultati inattesi: a bordo il ragazzo aveva infatti ben tre tipi diversi di sostanze stupefacenti: marijuana, hashish e cocaina, già suddivisi in dosi e probabilmente destinati allo spaccio in quella zona.

Una volta fermato il giovane, un 25enne italiano, i Carabinieri si sono spostati dalla Bassa a Spilamberto, presso la sua abitazione. Qui si è chiuso il cerchio, con il sequestro di un peso complessivo di droga superiore al chilo: circa 900 grammi di marijuana, 200 di hashish e 1 di cocaina, oltre ad un bilancino e a 1.400 euro in contanti. Il ragazzo, già noto per alcuni fatti criminali, è finito in cella con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in auto e a casa, giovane arrestato lungo la statale del Canaletto

ModenaToday è in caricamento