rotate-mobile
Cronaca Carpi

Carpi. Una denuncia per soggiorno illegale nel territorio e una per detenzione di sostanze stupefacenti

Nel corso del servizio, è stato fermato e accompagnato in caserma un 28enne straniero, risultato dagli accertamenti illegalmente presente nel territorio dello Stato

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Carpi e della locale Stazione, hanno eseguito alcuni controlli, in quel centro abitato, al fine di prevenire e sanzionare comportamenti illegali legati a fenomeni di devianza giovanile.

Nel corso del servizio, è stato fermato e accompagnato in caserma un 28enne straniero, risultato dagli accertamenti illegalmente presente nel territorio dello Stato.

La persona è stata identificata e denunciata alla Procura della Repubblica di Modena per la violazione delle norme sulla permanenza degli stranieri nel territorio nazionale ed è stata contestualmente avviata la procedura per l’espulsione dal territorio dello Stato.

Nella tarda serata, un 30enne è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura poiché, durante il controllo eseguito dai Carabinieri della Stazione di Carpi, è risultato detenere nella propria abitazione 7,6 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi. Una denuncia per soggiorno illegale nel territorio e una per detenzione di sostanze stupefacenti

ModenaToday è in caricamento