rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Emilia

Castelfranco Emilia: tampona col furgone un'auto e fugge, rintracciato in poche ore

E' durata poche ore la fuga di un giovane che dopo aver tamponato col furgone un'auto si era allontanato senza accertarsi del danno o delle condizioni dell'altro conducente

Si è allontanato subito dopo aver tamponato con il suo furgone un’auto, senza fermarsi per accertare le condizioni dell’altro conducente e facendo perdere immediatamente le proprie tracce.

Il protagonista della vicenda è un ragazzo di 24 anni che, ieri pomeriggio, a Castelfranco Emilia, dopo aver urtato un’automobile facendola peraltro sobbalzare in avanti di alcuni metri, ha pensato bene di andarsene senza verificare l’entità dei danni causati, né soprattutto le condizioni dell’altra persona coinvolta nel sinistro.

Una fuga durata però poco grazie alle indagini meticolose immediatamente avviate dagli uomini del Comando di Polizia Locale di Castelfranco intervenuti per i rilievi del caso, il giovane è stato individuato in poche ore.

Agli agenti il giovane ha dichiarato di essersi allontanato perché spaventato.

Per lui è immediatamente scattata una sanzione molto elevata, ma la situazione potrebbe anche aggravarsi: se l’altro automobilista dovesse presentare una refertazione medica, per il giovane scatterà la denuncia all’Autorità Giudiziaria per il reato di fuga e omissione di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco Emilia: tampona col furgone un'auto e fugge, rintracciato in poche ore

ModenaToday è in caricamento