rotate-mobile
Cronaca

Controlli in zona Policlinico: arrestato con eroina, cocaina e hashish

Nel corso delle attività, eseguite con personale in abiti civili, un uomo è stato sorpreso mentre cedeva un involucro ad una ragazza

Alle ore 18:30 di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena hanno eseguito dei controlli nelle aree pedonali realizzate sopra la linea ferroviaria Modena-Sassuolo, in prossimità dell’intersezione con la Via Emilia Est (zona Policlinico), al fine di contrastare lo spaccio delle sostanze stupefacenti.

Nel corso delle attività, espletate con personale in abiti civili, un uomo è stato sorpreso mentre cedeva un involucro ad una ragazza. Il tempestivo intervento dei Carabinieri ha permesso di recuperare l’involucro, contenente una dose di eroina.

Nel corso della successiva perquisizione personale, il pusher 33enne è stato trovato in possesso anche di una dose di cocaina, 6 grammi di hashish e denaro contante per circa 450 euro.

La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sequestrati e l’uomo è stato tratto in arresto per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente dell’eroina è stata segnalata amministrativamente alla Prefettura per l’avvio ad un programma di recupero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in zona Policlinico: arrestato con eroina, cocaina e hashish

ModenaToday è in caricamento