rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Controlli nei parchi di Sassuolo, spaccio e irregolarità sotto i riflettori della Polizia

Sono quattro i parchi controllati e venti le persone identificate, di cui undici con precedenti di polizia: questi i numeri dei controlli di ieri sera della Polizia a Sassuolo

Nella serata di ieri, la Polizia Locale e l'unità cinofila della Polizia di Stato del Commissariato di Sassuolo, hanno controllato alcuni parchi cittadini per verificare la presenza di eventuali irregolarità.

Il servizio ha interessato il parco“Amico”, il parco “Arcobaleno”, il parco “Le Querce” ed infine il parco ex “Edil Carani”, ed ha portato all’identificazione di 20 persone, di cui 14 stranieri, 11 dei quali gravati da precedenti penali e di polizia.

Un cittadino marocchino, clandestino in Italia, è stato identificato e messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per l’emanazione e la notifica di un provvedimento di espulsione. 

Nella cavità di un albero e in un cestino dei rifiuti del “Parco Arcobaleno” poi, grazie all'infallibile fiuto del del cane Barak, sono stati trovati due panetti di hashish del peso complessivo di 15,4g. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nei parchi di Sassuolo, spaccio e irregolarità sotto i riflettori della Polizia

ModenaToday è in caricamento